controllo INVIO e PROTOCOLLAZIONE pratiche presentate al SUED
- Invio
-
E' possibile controllare se la pratica è stata inviata correttamente.
Nella sezione "Le mie pratiche" sono presenti tutte le pratiche trasmesse tramite il portale,
Nella sezione "Istanze in sospeso" invece si trovano le pratiche iniziate ma non ancora inviate.
- Protocollazione
-
Al momento dell'invio la pratica viene protocollata e viene generato il certificato di invio (RICEVUTA TELEMATICA DI PRESENTAZIONE) contenente il numero di protocollo, il documento può essere scaricato appena visualizzato oppure può essere scaricato in seguito dall'elenco dei documenti della pratica.
- Movimenti (integrazioni, fine lavori)
-
Ai movimenti viene assegnato un protocollo che è visibile dal portale, non viene generata nessuna ricevuta.
Per verificare il protocollo entrare nella sezione "Le mie pratiche", cliccare su CERCA per trovare la pratica, entrare nel dettaglio,
in fondo alla pagina è visibile l'elenco dei movimenti col protocollo assegnato.
- Per eventuali problemi
-
se il protocollo non compare nella pratica (e quindi manca nel certificato di invio) o nel movimento, inviare una mail al supporto informatico: supportoinformaticosued@comune.livorno.it